EstroTeatro - Via Venezia 1, 38122 Trento - Tel. 0461/235331 - P. IVA e C.F: 02308240221 / Privacy e Cookie Policy

Please reload

Collabora, come assistente alla regia, alla messa in scena degli spettacoli Have I None (non ne ho) e DURAMADRE diretti dal Premio Ubu Licia Lanera e prodotti dalla compagnia FibreParallele, per la stessa compagnia collabora anche al progettoMagnanimo Animale volto alla selezione attori per gli stessi spettacoli.

Frequenta il primo anno della Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine, ed in seguito, per approfondire la sua formazione, segue da vicino la compagnia Balletto Civile diretta dall’attrice e danzatrice Michela Lucenti.

Nel 2014 assieme ad Alessia Garofalo fonda la compagnia Contromano Teatro ed il primo spettacolo prodotto: Nella Gioia e Nel Dolore, vince il Premio Nazionale Giovani Realtà del Teatro 2014, vince il Festival Voci dell’Anima 2015, èMenzione Speciale C-dap Più che Danza | CRT Milano 2015 ed è finalista Festival Inventaria | Teatro dell’Orologio 2015. Firma la regia e la drammaturgia di POP CORN [d i o s o l o s a c o s a] che debutta a giugno 2016 al festivalPrimavera dei Teatri.

Firma anche la regia de l’Histoire du Soldat commissionata e prodotta dal Conservatorio di Musica “Niccolò Piccinni” di Bari. 

il suo Team